mercoledì 21 luglio 2010

Muffins integrali ai frutti di bosco...

Giancarlo guarda!...
... sono questi i muffins che avevo fatto.

Questi dolcetti, di farina integrale di frumento e con un cuore di marmellata ai frutti di bosco, sono stati preparati, pensando ad un cliente Speciale, che ogni mattina al bar prende il caffè macchiato ed un cornetto integrale ai frutti di bosco...
Io, ispirandomi a quel ragazzo tanto raffinato e bello, ho pensato alla " versione muffin" del cornetto...

2 commenti:

marina ha detto...

in effetti sono molto più invitanti dei soliti cornetti, che -secondo me- le persone prendono non solo per abitudine ma sopratutto per mancanza di alternativa!
io mi limito al caffè perchè ancora non ho trovato un bar che offra strudel di mele, muffin, torta di carote... insomma dolci VERI!!!

giancarlo ha detto...

Complimenti barbara ho visto solo adesso le tue "creazioni", e anche se purtroppo non ho avuto la possibilità di assaggiarle, sono sicuro che erano ottime.
Non arrenderti mai, il mio motto nella vita è questo "quello che non è successo in una vita può succedere in un momento".
Credi sempre in quello che fai, mettici tutta te stessa non arrenderti mai e non farti abbattere da commenti, dovuti solo dalla gelosia, di persone che non conoscono assolutamente il significato della parola "umiltà".