mercoledì 17 dicembre 2014

...testimonianze di un bel viaggio..

...con i veri Mastri Fiorentini del Gelato Artigianale, questi sì, forti della loro esperienza sanno davvero come si fa "I GELATO"...e "I GELATO" loro lo fanno non colle polverine majiche...

Si loro...proprio loro...!!! 
Sorbetto di Zucca Gialla Mugellese Biologica profumato alla Cannella e variegato con Caramello Salato con Semi di Zucca tostati...il primo dei due gusti realizzati con il mio gruppo Miraggio Artico..
...lo dedico a Ciro Cammilli della Gelateria Perché No di Fi...perché riflette la filosofia del suo gelato...quella per cui l'ingrediente che da sapore si deve sentire forte e chiaro e non concede spazio ad aggiunte "inquinanti"...e qui la zucca si che si sente...
Cheese Cake Miraggio Artico...variegato con Confettura di Fichi alla Vaniglia Tahiti e Pasta Frolla Gluten Free alle Nocciole e Cardamomo..
...questo lo dedico ad Ale Cambi della Gelateria Ice Dream e ad Alessandro Malotti della Gelateria Malotti di Scandicci che mi hanno sostenuta ed incoraggiata..oltre ad avermi trasmesso il loro grande entusiasmo ed insegnamento...
  
...ma entrambi non posso non dedicarli a LUI...

il FENOMENO...il GURU...MR SERFIE...PREZZEMOLINO...e che dir si voglia...ma un VERO MITO... ..il mio MITO...!!!

...MR VETULIO BONDI...a cui ho rotto le scatole tutta l'estate per questo corso...ma che continua ad essere presente nella mia vita e semplicemente con i suoi likes o i suoi messaggi "makes my days"...

Grazie Oh Tuliooooo!!!

Nessun commento: